“Ho sempre desiderato vestirmi da eroe. Ma i vestiti di mio padre mi vanno larghi.”
Il papà è il primo esempio, il primo amore di una figlia, è un super-eroe per i propri figli; festeggiarlo è oltre un piacere un dovere.
Simbolo per eccellenza del 19 Marzo, giorno in cui cade la festa del papà, sono le cosiddette “zeppole di San Giuseppe”; La zeppola, regina della giornata, deve essere regalata al papà. Non basta quindi un semplice packaging per contenere “la regina” ma ci vuole un vero e proprio “scrigno” per omaggiare il nostro supe-eroe.
Medoro: prezioso per il suo colore, trasparente come il bene di un padre per i propri figli, versatile come un padre dev’essere. Rappresenta il packaging ideale per contenere il tipico dolce della festa del papà monodose o di grandi dimensioni è al tempo stesso vassoio e porta paste pronto da servire a tavola.
Il contenitore per pasticceria in pet dal fondo nero è molto simile ad uno scrigno che lascia intravedere le due zeppole adagiate nelle due cavità circolari che il packaging offre.
Anche il più tradizionale porta paste in cartoncino , rivisitato, simile ad una bag, dona ai dolci posizionati al proprio interno una presentazione impeccabile.
Anche il il packaging ha la sua personalità; secgli quello che più rappresenta il tuo papà
GuadagnoPack S.r.l.
Via Vecchia del Bosco - Zona P.I.P. - 80034 Marigliano (NA)
Tel. +39 081 884 63 96 - Fax +39 081 884 01 77 - info@guadagnopack.com
P. Iva 02901670600